ECCELLENZA: la terza giornata

Inizia a prendere forma il campionato di Eccellenza lucana con tre squadre a punteggio pieno.

Il Pomarico ospita l’ Angelo Cristofaro di Oppido Lucano e ha la possibiltà di portarsi a 9. Altobradanici da non sottovalutare ma il Pomarico sembra avere tutte le possibilità di consolidare il primato.

L’ Elettra Marconia vuole mantenere primato e punteggio pieno contro il CS Vultur che deve assolutamente cancellare lo 0 dalla sua classifica dopo un avvio disastroso.

Il Matera CDS sul campo del Paip per preservare il XXI Settembre in occasione della visita del Papa, affronta il Moliterno ,squadra più in crisi del momento.

Il Rotonda vuole dimenticare quanto prima la sconfitta di Marconia e ci proverà contro il Policoro tra le mura amiche. Gli jonici hanno battuto il Brienza e si confermano squadra tosta.

Di scema a Senise il Venosa reduce dalla vittoria di Castelluccio. Sinnici che devono voltare pagina dopo la conquista incassata a Paterno.

Ferrandina a caccia del primo successo stagionale dopo lo stop di Oppido. Al.Samta Maria arriva il Castelluccio, squadra appaiata con i rossoblù della Valbasento a 1 punto.

Il Brienza ospita il Tricarico e cercherà di riprendere la corsa iniziale dopo lo stop di Policoro. Entrambe le squadre che scenderanno in campo in val d’ Agri domani aspettano il responso dei rispettivi reclami contro Policoro e Montescaglioso.

Il Montescaglioso se la vedrà tra le mura amiche contro il Paternicum in una sfida equilibrata. Entrambe le formazioni hanno 4 punti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...