PROMOZIONE CAMPANIA: Victoria Marra-Sapri GdP 2-1

Il Sapri esce sconfitto da Scafati contro il Victoria Marra per 2 reti ad 1.

A nulla è servita la rete del pareggio di De Luca che aveva risposto al rigore apparso dubbio di Simeri abile a ribattere in rete la prodezza di Colella al secondo rigore parato dopo quello contro il Poseidon.

È Acampora a regalare la vittoria agli scafatesi che raggiungono in classifica il Sapri a 3 punti.

Primo stop per gli uomini di Sparacio fortemente condizionato dall’ambiente esterno. È sembrato evidente infatti che l’arbitraggio non sia stato proprio a favore dei sapresi che avevano chiuso il primo tempo sullo 0-0. Proprio per questi fattori ambientali il Sapri dovrebbe cercare di disputare il campionato regionale lucano data la sua posizione geografica, per non vanificare sacrifici economici che spesso sono condizionati da fattori estrinseci al gioco del calcio.

Merito comunque al Victoria Marra per aver cancellato lo 0 in classifica e aver risposto alla battuta di arresto di domenica scorsa.

Il presidente degli scafatesi Ignazio Tafuro ai nostri microfoni:

“abbiamo affrontato una squadra forte e ben organizzata ma nonostante tutto abbiamo dominato la gara. Il loro pareggio è nato dall’unico tiro in porta mentre noi abbiamo avuto almeno 3 occasioni nitide”

Sconfitta da dimenticare al più presto per il Sapri. Domenica prossima gli spigolatori saranno impegnati nuovamente in trasferta sul campo dell’ ostico Atletico Faiano, oggi vittorioso a Capaccio scalo.

Il rigore di Simeri parato da Colella poi ribattuto in rete

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...