PROMOZIONE: la terza giornata

Il lanciatissimo Montalbano cercherà il tris di vittorie sul difficile campo della deludente Viribus Potenza. Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato dei potentini che domani avranno la possibilità di mettersi alle spalle il disastroso inizio. Difronte, un Montalbano che non ha intenzione di abbandonare la vetta della classifica.

Il San Cataldo dopo il pareggio inaspettato contro l’ Atella tra le mura amiche, rende visita al Viggiano che con due pareggi nelle prime due giornate cercherà la prima affermazione stagionale. In casa il Viggiano è squadra difficile da scardinare.

Primo dei tanti derby potentini quest’anno. Beato Bonaventura e Cittadella si sfidano in Promozione dopo i derby dello scorso anno in Prima Categoria. Entrambe le squadre a 4 punti cercheranno un allungo.

Pescopagano ha voglia di continuare a stupire e domani contro la Santarcangiolese i rossoblù avranno l’occasione di capire di che pasta sono fatti. Valdagrini imbastiti anch’essi, a viso aperto per quella che è la partita più interessante della terza giornata.

Real Tolve e Maratea si daranno battaglia per cercare rispettivamente di denti are la sconfitta di Potenza e per la prima affermazione stagionale.

L’ Atella dopo il bel pareggio di San Cataldo cerca la vittoria contro la matricola Scanzano ancora a secco di vittorie. Gli jonici non sono ancora riusciti a rompere il ghiaccio nel nuovo campionato.

Tito ospita Lagopesole. Entrambe le squadre sono a secco di vittorie ma gli ospiti sono ancora imbattuti.

Chiude la giornata calcistica la gara tra Marmo Platano e Bernalda con gli ospiti intenzionati ad affermarsi dati i nuovi acquisti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...